Flash news Infrastrutture:
 
 
10 luglio 2019 

Maurizio Costanzo approda a Rai Isoradio

Il ritorno ad una radio pubblica per un contenitore quotidiano con la voce del celebre giornalista

Su Rai Isoradio, Maurizio Costanzo sarà la voce di un nuovo programma radiofonico. Il celebre giornalista e conduttore radiotelevisivo torna alla conduzione su una radio pubblica, luogo dove più di 40 anni fa aveva mosso i primi passi. Il titolo del contenitore sarà "Strada facendo" e andrà in onda dal 9 settembre per cinque giorni a settimana dalle 11 alle 12. 

Come ha dichiarato lo stesso Costanzo all’Ansa il programma “parlerà anche di "sentimenti" dei viaggiatori e con me ci sarà anche una conduttrice di cui però non posso svelare il nome. Ho accettato molto volentieri – ha continuato l’autore del Maurizio Costanzo Show - anche perché i dirigenti Rai mi hanno detto che vogliono "rivoluzionare" tutta Isoradio pur mantenendo il servizio al pubblico e anche perché contemporaneamente andrà su RaiPlay".

La figura di Costanzo costituisce una new entry importante per il canale di infomobilità e meteo 24 ore su 24 con più di un milione di ascoltatori, che si avvale del contributo di Polizia Stradale e Carabinieri, Anas e Società Autostrade.

Foto Imagoeconomica