Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

16° Global Marketing & Digital Summit

24 e 25 febbraio 2016 - Centro Congressi Hotel Parchi del Garda - Lago di Garda, Lazise (Verona)

Si svolge il 24 e 25 febbraio, a Verona, la 16a edizione del Global Marketing & Digital Summit: il più grande e dinamico evento interamente dedicato alla Business Community del marketing, della comunicazione e del digital.


Le conferenze del 24 febbraio
09.00 - 09.30 Dall'esposizione alla informazione
09.00 - 09.30 BRAND 3.0 – La marca nell’era digitale
10.00 - 10.30 Come studiare il mercato per anticiparne i bisogni e renderlo il più possibile fidelizzato
10.00 - 10.30 Conferenza a cura di Akamai
10.30 - 11.00 Costruire una digital strategy vincente: la giusta sintesi tra “conquista” e “difesa”
10.30 - 11.00 Marketing automation e i trend per il 2016
11.30 - 12.00 User experience optimization: migliorare l’esperienza d’uso degli utenti e trasformarli in clienti
11.30 - 12.00 Il public speaking e la comunicazione digitale - analogie, regole e comportamenti per migliorare la propria comunicazione
12.30 - 13.00 Scrivere per vendere: quando il sito internet comanda la tua forza vendita
12.30 - 13.00 Email marketing automation e customer experience. esempi e buone pratiche per costruire messaggi automatici, personalizzati e vicini alle persone
13.00 - 14.00 Lunch
14.00 - 14.30 Il simulatore® - vieni a provare il nostro simulatore, potrai gestire l’ufficio marketing di una vera azienda
14.00 - 14.30 Dio li fa e il brand li accoppia: pillole di buon senso per il branding
15.00 - 15.30 Mobile customer journey mapping: from clicks to micro-moments
15.00 - 15.30 Content marketing strategy. I contenuti fra interattività e video
15.30 - 16.00 Digital Signage dalla A alla Z – vocabolario delle soluzioni applicate – è normale comunicare
15.30 - 16.00 Farsi ricordare, fidelizzare, convertire all’acquisto: i brand e il video marketing
16.30 - 17.00 “L’ho scelto perché è blu.” Sarà vero? Marketing Intelligence integrata per i decisori aziendali
16.30 - 17.00 Conferenza a cura di 24Media Social media marketing (smm): anatomia di un affascinante ossimoro
17.30 - 18.00 Take away del giorno 1
 

Le conferenze del 25 febbraio
09.00 - 09.30 In tempi di crisi la parola d’ordine è tagliare, ma cominciare con la comunicazione è un errore!
09.00 - 09.30 Brand evolution - Le fasi per il rinnovamento dell’identità di una marca
10.00 - 10.30 Creazione e distribuzione efficace dei contenuti: la leva strategica del marketing, da gestire e misurare. Ecco come
10.00 - 10.30 #iorompolescatole | comunicazione e pianificazione non convenzionale
10.30 - 11.00 Are you engaging? Come gestire tutti i touchpoint per una perfetta customer journey
10.30 - 11.00 Conferenza a cura di Tecla
11.30 - 12.00 Innovazione, strategia e multicanalita' | un percorso di analisi strategica e creativa di case history di successo
11.30 - 12.00 Come coordinare gli strumenti di comunicazione per ottenere l’effetto “one brand, one experience”
12.30 - 13.00 Lovemarks: far innamorare un cliente non basta, bisogna fidelizzarlo
12.30 - 13.00 Branded content + influencer marketing = bingo! | Come il passaparola social dei contenuti brand spingerà il successo del tuo marketing
13.00 - 14.00 Lunch
14.00 - 14.30 Star wars: che la comunicazione sia con voi
14.00 - 14.30 Le attivazioni neuronali della digital experience: dimostrazione in diretta con analisi elettroencefalografica dell’efficacia del web 2.0
15.00 - 15.30 La valenza del progetto all’interno della strategia di comunicazione d’impresa
15.00 - 15.30 Social media marketing (smm): anatomia di un affascinante ossimoro
16.00 - 17.00 Tavola rotonda: Online Marketing: le sfide dell'ultimo lustro degli anni '10. Focus sull'influencer marketing e le ultime tendenze

  Per maggiori informazioni visita il sito www.gmsummit.it