A3 Salerno-Reggio Calabria: apertura al traffico del viadotto Italia
Appuntamento alle ore 12.00, alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi
Alle ore 12.00, alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi, si svolge l'apertura al traffico del viadotto Italia sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Partecipano tra gli altri il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio e il Presidente dell’Anas Gianni Vittorio Armani.
L’incontro è al km 159,000 dell’autostrada – in carreggiata nord – in prossimità del viadotto Italia (lato sud) nel territorio comunale di Laino Castello, Cosenza.
Per accreditarsi
Inviare una mail all’indirizzo uff.stampa@stradeanas.it indicando nome, cognome, testata, recapito telefonico e numero di tessera professionale (o documento d’identità).
Indicazioni stradali:
Per chi arriva da Nord, giunti allo svincolo di Mormanno si dovrà invertire il senso di marcia e immettersi in direzione Nord attraversando l'apposito accesso di cantiere sulla carreggiata Nord chiusa al traffico e proseguire fino al km 159,000, in corrispondenza dell'inizio a Sud del viadotto Italia.
Per chi arriva da Sud, arrivati allo svincolo di Mormanno si dovrà entrare sulla carreggiata Nord chiusa al traffico tramite accesso di cantiere e proseguire fino al km 159,000, in corrispondenza della spalla sud del viadotto Italia.