Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Alitalia ripristina i voli diretti verso Tokyo, eliminando lo scalo tecnico a Osaka

I collegamenti con il Giappone tornano alla normalità

Roma, 12 aprile 2011 – Da ieri, 11 aprile 2011, Alitalia è tornata ad operare regolarmente i collegamenti diretti verso Tokyo, da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa, eliminando lo scalo tecnico ad Osaka che si era reso necessario per i voli dall’Italia a Tokyo al seguito degli eventi susseguiti al sisma dell’11 marzo.
Pertanto tutti i voli Alitalia da e per il Giappone tornano a essere operati direttamente e senza scali intermedi.
Nella settimana che avrà inizio l’11 aprile Alitalia opererà un totale di 16 collegamenti di cui 12 su Tokyo e 4 su Osaka.
La scorsa settimana Alitalia ha trasportato oltre 4.700 passeggeri sui voli tra l’Italia e il Giappone. Le prenotazioni fanno prevedere il progressivo ripristino dei valori tradizionali, con un’accelerazione a partire dal mese di giugno.
I passeggeri dei voli da e per il Giappone possono verificare lo stato del proprio volo consultando il sito Internet alitalia.it nella sezione “Stato del volo”, chiamando il numero verde 800.65.0055 o contattando il call center Alitalia al numero 06.2222.