Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Camera dei deputati - 8a Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici)

Ore 14.00 - Atti dell’Unione europea
- Proposta di direttiva del Parlamento e del Consiglio sulle procedere d’appalto degli enti erogatori nei settori dell’acqua, dell’energia e dei trasporti e di servizi postali (esame COM(2011)895 def. – relatore: Margiotta).
- Proposta di direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio: sugli appalti pubblici (esame COM(2011)896 def. – relatore: Margiotta).
- Proposta di direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio sull’aggiudicazione dei contratti di concessione (esame COM(2011)897 def. – relatore: Morassut).

Al termine - Sede consultiva
Alle Commissioni 6a e 10a: D.L. 1/2012: Disposizioni urgenti per la concorrenza, lo sviluppo delle infrastrutture e la competitività (seguito esame C. 5025 Governo, approvato dal Senato – relatore: Benamati).

Ore 15.30 - Audizioni informali
Nell’ambito dell’esame della proposta di legge C. 4573 Motta, recante “Disposizioni per il coordinamento della disciplina in materia di abbattimento delle barriere architettoniche”: audizione di rappresentanti del Comitato regionale per l’abolizione delle barriere architettoniche (C.R.A.B.A.).