Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Conferenza internazionale sulle infrastrutture di trasporto - ICTI 2014

Dal 22 al 25 aprile 2014, evento organizzato dall'Università di Pisa

Si svolge a Pisa la 3a Conferenza internazionale sulle infrastrutture di trasporto - ICTI 2014, organizzata dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università di Pisa sotto l’egida della Società Internazionale per la Manutenzione e il Ripristino delle infrastrutture di trasporto (iSMARTi).

 

L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere temi quali la pianificazione efficiente, la progettazione, la costruzione e la manutenzione di impianti di trasporto e beni infrastrutturali quali strade, ferrovie, aeroporti, sistemi di trasporto intermodali e di massa.

 

In particolare, la 3a edizione è focalizzata sullo sviluppo sostenibile e sulla conservazione dei beni infrastrutturali di trasporto.
 

  Maggiori informazioni sul sito dell'evento