Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Convegno "Imprese Specialistiche e Sicurezza in cantiere"

Ore 9.30, politecnico di Milano – Aula E. N. Rogers

Si svolge alle 9.30 presso il politecnico di Milano – Aula E. N. Rogers in Via Ampere, 2 – il convegno “Imprese Specialistiche e Sicurezza in cantiere” organizzato da Inail Lombardia e Finco.


Il Convegno rappresenta il secondo di una serie di incontri sul tema della Sicurezza nelle e delle Imprese Specialistiche che FINCO, insieme ad INAIL, sta organizzando, questa volta nella Regione leader dell’industria italiana, la Lombardia, dopo quello sulla Sicurezza nelle Imprese dei Beni Culturali, tenutosi a Ferrara lo scorso 7 aprile.


L’incontro approfondisce la specifica tematica della sicurezza nei cantieri delle opere specialistiche - anche in quota - legate all’edificio ed all’involucro, mentre il prossimo avrà ad oggetto il fondamentale trinomio Sicurezza - Infrastrutture - Territorio.

  Programma Convegno FINCO -INAIL Milano 20.10.2016