Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Expotraffic 2015

Dal 27 al 29 aprile, Mosca (Russia)

Si svolge dal 27 al 29 aprile a Mosca l’edizione 2015 di Expotraffic, l’evento che mette in mostra le più recenti tecnologie di gestione del traffico stradale.

La terza edizione di Expotraffic in Russia è incentrata sulle tecnologie, le attrezzature e le competenze necessarie per rendere le autostrade più efficienti e sicure.

Poiché la rete strade russa è in forte via di sviluppo, le più recenti tecnologie per la gestione del traffico avranno un ruolo sempre più importante e, inoltre, la costruzione di nuove strade e i miglioramenti della rete esistente promettono preziose opportunità per le aziende attive in questo mercato.

Expotraffic offre l'opportunità di marketing senza eguali per i fornitori in quattro settori chiave: gestione del traffico stradale; sicurezza stradale; gestione e manutenzione delle autostrade; parcheggi.
 

  Maggiori informazioni sul sito della manifestazione