Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

FS, il sabato in treno a metà prezzo

Con Sabato Italiano si viaggia in due al prezzo di uno e i soci Cartafreccia risparmiano il 50% su tutti i treni nazionali

Roma, 4 maggio 2011 - Viaggiare in treno di sabato può costare la metà. Trenitalia mette a disposizione, con due diverse promozioni, migliaia di posti per viaggiare in tutt’Italia con il 50% di sconto.

La prima offerta è Sabato Italiano, che permette di viaggiare in due al prezzo di uno, pagando un solo biglietto Base , sia in 1^ che in 2^ classe, su tutti i treni del trasporto nazionale e sui treni del servizio internazionale in tratta interna.

Per i soci Cartafreccia, invece, c’è Cartafreccia Day, che dal 7 maggio permetterà ad ogni membro del programma di fidelizzazione di viaggiare a metà prezzo, accumulando inoltre punti preziosi per vincere viaggi omaggio e premi.

Grazie alle due offerte – solo per fare alcuni esempi – un viaggio Roma-Venezia costerà 38 euro, un Roma-Milano potrà costare 45,50 euro, un Venezia-Bologna 14,50 euro, un Milano-Torino 16 euro. Si potrà andare da Roma a Lecce pagando solo 31,50 euro e da Salerno a Firenze con 36,50 euro.

Entrambe le offerte sono valide per partenze fino all’11 giugno - fino ad esaurimento dei posti disponibili -  e possono essere acquistate fino al giorno prima della partenza presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, il Call Center e su www.trenitalia.com.