Giornata del Cantoniere 2016, concorso #NoiSiamoAnas
Un concorso per tutti i dipendenti dell'Azienda suddiviso in due categorie, "video" e "foto"
Roma, 2 novembre 2016 – In occasione della "Giornata del Cantoniere", l'Anas organizza un concorso per tutti i dipendenti dell'Azienda suddiviso in due categorie, "video" e "foto", che avrà come tema il proprio lavoro.
L'idea è quella di mostrare l'ambiente di lavoro e le fasi più interessanti dell'attività di noi dipendenti (dal cantoniere all'avvocato; dall'informatico al geometra), evidenziando - anche con un sorriso - l'impegno quotidiano. Ogni opera dovrà riportare il claim #NOISIAMOANAS.
Per partecipare, occorre inviare all'indirizzo comunicazioneinterna@stradeanas.it i file video in formato .mp4 della durata massima di 3 minuti e le foto in formato .jpg di dimensioni larghezza 2000 altezza 1000 e 300 dpi di risoluzione con il nome dell'autore e il servizio di appartenenza, entro il 20 novembre 2016.
Una commissione di esperti selezionerà dieci video e dieci foto che rappresenteranno al meglio il contesto delle attività di lavoro.
Le immagini video e fotografiche saranno presentate nel corso della Giornata del Cantoniere 2016, mercoledì 7 dicembre, e i dieci migliori della categoria video e della categoria foto saranno premiati dal Presidente Gianni Vittorio Armani e dal Direttore Alessandro Rusciano.