Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Il comune di Linguaglossa, in provincia di Catania, ringrazia l'Anas

Tempestività e professionalità dell'intervento di un mezzo sgombra neve sulla strada comunale Bivio Mareneve -Piano Provenzana lo scorso 23 febbraio

Roma, 1° marzo 2012 - Il sindaco ed il responsabile della Protezione Civile del comune di Linguaglossa, in provincia di Catania, ringraziano l’Anas per il tempestivo intervento di un mezzo sgombra neve sulla strada comunale Bivio Mareneve -Piano Provenzana e nei parcheggi di Piano Provenzana lo scorso 23 febbraio.
Il comune di Linguaglossa si complimenta con Anas per la tempestività e professionalità dell'intervento che ha permesso il ripristino della viabilità e delle reti Enel e dei ponti di telefonia mobile andati in black out totale, permettendo già nella giornata di sabato 25 di poter ripristinare i collegamenti e la funzionalità, in sicurezza, delle strutture turistiche di Piano Provenzana.

In particolare il sindaco Rosa Maria Vecchio ha espresso "un ulteriore sentimento di gratitudine all'Anas, nella persona dell'Ing. Savoia, che con spirito di vera e disinteressata collaborazione ha Inviato un mezzo perfettamente idoneo alle peculiari necessità di innevamento che si sono create sul nostro versante nei giorni scorsi. Nel corso dell’operazione di sgombero si è potuto apprezzare la professionalità e la sicurezza degli autisti Anas Sigg. Virzì e Russo”.

  Ringraziamenti del Sindaco di Linguaglossa