Il direttivo dell'Ance ospita Silvio Berlusconi
Alle ore 12, il leader del Pdl Silvio Berlusconi interviene come ospite d’onore del direttivo dell’Ance, che si svolge presso la sede in via Guattani 16.
E’ un impegno preciso quello che l’Associazione nazionale costruttori edili chiede alle forze politiche che si contendono la vittoria alle prossime elezioni: per tornare a crescere non si può fare a meno di rilanciare la casa e le infrastrutture.
Per questo il Presidente Ance Paolo Buzzetti consegnerà formalmente ai leader dei principali schieramenti un manuale d’uso per far ripartire occupazione e investimenti facendo cose necessarie al Paese.
Si parte appunto mercoledì con il Presidente Berlusconi, per poi proseguire con i leader di Pd e Scelta Civica.