Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Al via il Frecciarossa targato Ducati

La livrea presentata a Roma Termini con il Campione della MotoGP Pecco Bagnaia

Frecciarossa e Ducati ancora insieme. Al via dal binario 1 della stazione di Roma Termini uno speciale Frecciarossa con la livrea dedicata al team Ducati Corse. Sulla pellicolatura che accompagnerà il treno di punta dell'Alta Velocità del Gruppo FS Italiane l'immagine del campione del mondo di MotoGP Francesco Pecco Bagnaia. A fianco del Frecciarossa, per l'occasione, anche la nuova Ducati Desmosedici.  
Ad accompagnare il campione del mondo, l’Amministratore Delegato del Gruppo FS Luigi Ferraris, l’Amministratore Delegato di Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS) Luigi Corradi. Lo riporta una nota del Gruppo FS.

Un evento che conferma e rafforza una vincente partnership con la casa motociclistica di Borgo Panigale che ha visto raggiungere importanti traguardi sportivi come la vittoria del Motomondiale lo scorso anno. Una collaborazione di successo che accosta due eccellenze come Frecciarossa e Ducati nel campo dell’ingegneria e dei motori, e che dimostra come le sponsorizzazioni di Trenitalia siano mirate ad incoraggiare e supportare il mondo dello sport.

Leggi l'articolo su FS News