Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Infrastrutture: Perini, Brebemi opera seria, Autostrade non la ostacoli

Aspi non comunica la possibilità di usare la Brebemi nonostante una coda di 10 km sulla A4

Milano, 12 settembre 2014 - "Non dare nessuna indicazione di utilizzo di un'altra autostrada perché concorrente significa non avere sensibilità nei confronti degli utenti". Così il presidente di Fieramilano, Michele Perini, commenta la scelta di Autostrade per l'Italia che ieri non ha comunicato la possibilità di usare l'autostrada Brebemi nonostrante "10 chilometri di coda - dice il presidente Perini - sulla A4".

 

Il presidente di Fieramilano dice che "la Brebemi è uno strumento che aumenta la velocità di arrivo dei clienti alla Fiera di Milano" e si chiede perché non siano stati utilizzati "i cartelli di segnalazione elettronica per comunicare la strada alternativa". Autostrade per l'Italia "non sopporta - dice Perini - che ci sia un competitor e fa di tutto per ostacolare Brebemi che è una bella opera".

Per il bene di Milano e della sua Fiera, "mi auguro - dice Perini - che Autostrade per l'Italia capisca che Brebemi è seria, indispensabile e utile per la Lombardia e la smetta di considerarla un competitor. Spero che ci possa essere più dialogo e collaborazione. Quello che manca adesso".