Lombardia, Anas: il 15 dicembre 'Open-day' della galleria di Monza
Obiettivo dell'iniziativa è mostrare l'avanzato stato dei lavori e le modalità di esecuzione del tunnel artificiale di Viale Lombardia

Il ritrovo è presso la sede degli uffici del cantiere, in Via Ticino snc nel Comune di Monza (MB).
Intervengono, tra gli altri, l’Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Andrea Gilardoni, e il Capo Compartimento Anas S.p.A. per la Lombardia, Claudio De Lorenzo.
Obiettivo dell’iniziativa è mostrare, grazie alla disponibilità delle Direzioni Lavori dell’Anas e di Impregilo, l’avanzato stato dei lavori e le modalità di esecuzione dell’opera.
Le adesioni saranno raccolte dagli Uffici Relazioni con il Pubblico (URP) della Regione Lombardia, delle Province di Milano e Monza Brianza e dei Comuni di Monza, Cinisello Balsamo e Muggiò, fino ad un tetto massimo di 300 partecipanti, divisi in gruppi da 24 persone, al fine di garantire un’adeguata gestione dell’evento; gli ingressi verranno resi disponibili in funzione dell’ordine di iscrizione sino al raggiungimento del limite di disponibilità.
E’ inoltre possibile scaricare il modulo di adesione direttamente dal sito www.statale36.it e dai siti internet degli URP sopracitati, per poi reinviarlo, compilato in ogni sua parte, via mail o via fax agli stessi URP di riferimento.