Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Smart Mobility World 2015

Dal 28 al 30 ottobre, presso l'Autodromo Nazionale di Monza

L’edizione 2015 di Smart Mobility World si svolge, dal 28 al 30 ottobre, in una location italiana simbolo internazionale dell’innovazione applicata all’automobile: l’Autodromo Nazionale di Monza.


Sistemi di trasporto green e connettività rappresentano ormai i due asset da cui non può prescindere la smart mobility. Insieme costituiscono un valore aggiunto, un volano imprescindibile per il benessere dei cittadini del XXI secolo. Smart Mobility World, evento unico nel suo genere, unisce esperti, aziende e istituzioni impegnati nello sviluppo di nuove forme di trasporto sempre più connesse, digitali e sostenibili, per tracciare uno scenario attuale e futuro della smart mobility a livello internazionale.


La ricerca di soluzioni eco-compatibili legate allo spostamento di persone e cose e lo sviluppo di strumenti ancor più tecnologicamente avanzati per mettere in contatto tra di loro mezzi e infrastrutture saranno al centro dei lavori di Smart Mobility World 2015 e potranno essere tradotti con una sola parola: innovazione. La stessa forza che guida lo sviluppo del mercato e che elegge la manifestazione a evento industriale di riferimento per i player della filiera della mobilità.

  Tutte le informazioni sul sito www.smartmobilityworld.net