Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Telemobility Forum 2012: l'evento italiano dedicato alla navigazione satellitare e all'infomobilità

27 e 28 settembre presso il Centro Congressi Lingotto, Torino

Si svolge il 27 e 28 settembre presso il Centro Congressi Lingotto, a Torino, Telemobility Forum 2012: l’evento, organizzato da Innovability e Clickutility, che dal 2002 si colloca come punto di riferimento per la navigazione satellitare e l’infomobilità.
Unico evento europeo che presenta il mondo dei prodotti e dei servizi professionali basati su GPS, sia veicolari sia personali, da sempre richiama una business community internazionale che partecipa sia in qualità di sponsor che di visitatore.
L’ultima edizione ha registrato oltre 2.200 partecipanti, 84 sponsor, espositori e partner, 131 relatori, più di 20 conferenze specializzate di elevato livello, una massiccia copertura mediatica garantita da 45 fra testate, radio e tv presenti all’evento.
Per il valore sempre più importante che assumono le infrastrutture di mobilità nello sviluppo delle “città intelligenti”, da questa edizione la manifestazione sarà in co-location con ITN 2012, l’evento dedicato alle infrastrutture e tecnologie per le Smart Cities.
Telemobility vuole diventare il primo appuntamento del nascente Smart ITS, ovvero dell’evoluzione ITS che unisce il mondo dei servizi per le future Smart Cities con l’infomobilità
Telemobility avrà due grandi aree di attenzione: la mobilità pubblica e la mobilità privata, viste tra loro in modo integrato e sinergico. Sarà evidenziata la competenza delle aziende italiane nel settore, sia a livello nazionale che europeo, e saranno presentate le esperienze e i progetti più significativi, italiani ed esteri, in collaborazione con le associazioni del settore.

  Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Telemobility Forum