Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

truckEmotion, manifestazione rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro

11-12-13 ottobre 2012, Autodromo Nazionale di Monza

Si svolge dall’11 al 13 ottobre, presso l’Autodromo Nazionale di Monza, la nuova manifestazione rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro: truckEmotion, una piattaforma di servizi e prodotti dedicata ai truck, all’interno della quale operatori ed esperti del mercato si incontrano per confrontarsi sulle più importanti tematiche del settore.
Valore, emozione, business sono i concetti distintivi dell’iniziativa, che offrirà una nuova visione per la filiera grazie a seminari, workshop e tavole rotonde, prove di veicoli e di guida, incontri commerciali tra i maggiori attori del mercato.
L’evento è rivolto ai costruttori, alle aziende di trasporto, alle flotte ed agli autisti, alle reti di vendita e assistenza, ai fornitori di servizi e operatori, alle associazioni di categoria, ai camionisti e alle loro famiglie e a tutti gli appassionati del mondo truck.
Il ricco programma prevede contenuti specifici per tipo di attività e interesse:
- autotrasportatori: Fuga all'estero, un problema nazionale. Comprare euro 6, un costo in più. Come cambiano le reti di assistenza.
- driver: Camionista: professione usurante? Il benessere a bordo.
- dealer: La visita fiscale: la giusta difesa. Leggere il bilancio per evitare sprechi. Truck a valore aggiunto: vendere tecnologia. Come spiegare l'eccellenza. Il vero valore del mandato ricambi.

  Maggiori informazioni su www.truckemotion.it