TTS Italia all'8° Congresso Europeo sugli ITS a Lione
6-9 giugno 2011 - Lione (Francia), Cité Internationale Congress Centre of Lyon
Si tiene a Lione, dal 6 al 9 Giugno 2011, l'8a edizione dell'ITS European Congress, incentrata sul tema "Intelligent mobility - ITS for sustainable transport of persons and goods in urban regions".
Il Congresso è focalizzato principalmente su come gli ITS (Sistemi Intelligenti di Trasporto) possano garantire una mobilità sostenibile di persone e merci nelle aree urbane, contribuendo anche alla sicurezza, all'efficienza e al rispetto dell'ambiente.
Il Congresso Europeo sugli ITS un appuntamento di grande importanza per la promozione di sistemi e servizi ITS per la mobilità di persone e merci, e costituisce un’occasione per gli operatori del settore per presentare le proprie innovazioni in termini di componenti, sistemi e servizi