Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Umbria, per la visita di Papa Francesco ad Assisi ecco gli itinerari consigliati

Previsto traffico intenso fino alla serata del 4 ottobre

Perugia, 3 ottobre 2013 - Domani venerdì 4 ottobre il Pontefice si recherà in visita alla città di Assisi. Previsto traffico intenso sulle principali arterie dell'Umbria. Per agevolare l’arrivo e il deflusso di pellegrini e visitatori, sul sito di Anas www.stradeanas.it sono stati pubblicati gli itinerari consigliati lungo le direttrici viarie.

L’Anas, in accordo con la Prefettura di Perugia, la Polizia Stradale e gli Enti locali coinvolti, ha predisposto un piano straordinario per la gestione del traffico e l’assistenza agli utenti. Il personale su strada sarà coordinato in tempo reale dalla sala operativa, attiva 24 ore su 24, con l’ausilio delle telecamere presenti nei punti nevralgici delle strade statali e a bordo dei mezzi Anas.

Per conoscere l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale, gli automobilisti possono consultare il sito web http://www.stradeanas.it/traffico e l’applicazione ‘VAI Anas Plus’, per smartphone e tablet, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Infine, per informarsi sulla condizione della viabilità, gli utenti possono contattare anche il numero 841-148 ‘Pronto Anas’.

  Guarda i percorsi consigliati nel sito dell'Anas