Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

XII Convegno Nazionale Giovani Imprenditori Edili ANCE

Ore 9,15 - ANCE, Sala Colleoni, via Guattani 16 - Roma

Si svolge a Roma, presso la sede dell’ANCE in via Guattani, il XII Convegno Nazionale Giovani Imprenditori Edili Ance, cui è stato dato il titolo: “Vado o resto? La domanda che dovrebbe porsi ogni Giovane Imprenditore pensando al futuro”.

Con questo evento, i Giovani Imprenditori dell’ANCE intendono soffermarsi sul concetto di rinnovamento, partendo da un dato che non può essere trascurato: le imprese emigrano all’estero.

Il convegno ha l’obiettivo di risvegliare una coscienza nazionale, per affrontare l’internazionalizzazione come un’opportunità per il futuro e non come una scelta obbligata di sopravvivenza per le imprese italiane.

I lavori saranno coordinati dalla giornalista Ilaria D’Amico, e vedranno la partecipazione, tra gli altri, di: Luca di Montezemolo, Presidente di Ferrari SpA e Italia Futura; Antonio Catricalà, Presidente dell’Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato; Donato Bruno, Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati; Paolo Buzzetti, Presidente Ance.

  Programma del Convegno