A3 Salerno - Reggio Calabria, Lupi e Ciucci in visita nei cantieri del reggino
Venerdì 14 novembre sopralluogo sul Macrolotto VI
Reggio Calabria, 13 novembre 2014 - Una visita nei cantieri della A3 Salerno-Reggio Calabria per il Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi e il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci è in programma domani, venerdì 14 novembre.
Il sopralluogo servirà a verificare lo stato di avanzamento dei lavori sul tratto reggino dell'autostrada nel Macrolotto VI, tra Scilla e Campo Calabro, dove il 6 novembre scorso è stato completato lo scavo di tutte le gallerie con l'abbattimento del diaframma dell’ultima galleria "Paci".
L’appuntamento con la stampa è programmato per venerdì 14 novembre 2014 alle ore 10,30 all'imbocco della galleria Pilone, lato Reggio Calabria, km 427 della A3.
Info per la stampa:
Per i giornalisti provenienti da Reggio Calabria, poco prima dello svincolo di Santa Trada, immettersi sulla corsia di decelerazione dello svincolo, imboccare l'area di cantiere sulla sinistra fino agli imbocchi delle gallerie Pilone. Sul posto sarà presente il personale per le indicazioni.
Per i giornalisti provenienti da Salerno è prevista l'uscita allo svincolo a Campo Calabro, inversione di marcia allo stesso svincolo e rientro in A3 in direzione nord fino allo stesso imbocco dell'area di cantiere.
Per la Stampa - Invito e Scheda adesione A3 - 14 novembre 2014