Ad Anas il "Premio Le Fonti" per la Direzione Affari Legali dell'Anno
Un riconoscimento ottenuto "per il percorso di riorganizzazione messo in atto dalla società"

Roma, 24 giugno 2016 - La Direzione Legale e Societario di Anas si è aggiudicata la sesta edizione italiana del prestigioso riconoscimento “Premio Le Fonti”, come “Direzione Affari Legali dell’Anno 2016 – Corporate Governance”.
Il premio è stato conferito ieri all’avvocato Claudia Ricchetti, direttore legale di Anas SpA, in occasione di una cerimonia tenutasi a Milano presso Palazzo Mezzanotte, con la seguente motivazione: “Per il percorso di riorganizzazione messo in atto dalla società che ha visto l’implementazione di strategie volte a migliorare la governance, la sinergia e la corretta gestione di ruoli e responsabilità, in un’ottica di trasparenza, ordine e ottimizzazione delle risorse”.
Il “Premio Le Fonti”, promosso dall’omonima casa editrice ed istituto di ricerca, fa parte della famiglia dei premi internazionali di IAIR (www.iairawards.com). Per la selezione dei vincitori vengono presi in considerazione rendimenti, operazioni e altri fatti idonei.
“Anas è orgogliosa di questo risultato e del contributo che tutta la Direzione ha dato per il suo conseguimento”, ha dichiarato il presidente Gianni Vittorio Armani.