Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

FS Sistemi Urbani, nominato il nuovo CdA

Via libera dell'Assemblea degli azionisti della società che al il compito di valorizzare il patrimonio del Gruppo non funzionale all'esercizio ferroviario

Roma, 28 novembre 2014 – Si è tenuta oggi l’Assemblea degli azionisti di FS Sistemi Urbani srl, che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Franco Carlo Papa (Presidente), Carlo De Vito, Vera Fiorani, Rosario Gaetano, Orazio Iacono. Il Collegio Sindacale è composto da Leonardo Quagliata (Presidente), Guido Nannariello, Claudia Cattani. Sindaci Supplenti: Federico Ragnini e Maria Giovanna Basile.

 

FS Sistemi Urbani è la società, controllata al 100% dalla Capogruppo FS Italiane, che ha il compito di valorizzare il patrimonio del Gruppo non funzionale all’esercizio ferroviario e di svolgere servizi integrati urbani in una prospettiva di business, razionalizzazione, miglioramento funzionale e servizio alla collettività.

 

“L’assemblea – si legge in un comunicato stampa – ha ringraziato i membri uscenti per l’impegno profuso in questi anni: nel cda, il Presidente Lamberto Cardia e i consiglieri Barbara Morgante e Marcello Torregrossa; nel Collegio Sindacale, i sindaci effettivi Piero Giovanni Allasia e Federico Ragnini”.

 

La prima riunione del cda, durante la quale sarà nominato l’Amministratore Delegato, è stata convocata per mercoledì 3 dicembre.

L.P.