Toplegal awards, Anas direzione legale dell'anno del settore Trasporti e Infrastrutture
L'evento si è svolto nella splendida cornice di Palazzo del Ghiaccio


Trentatrè premi assegnati alla presenza di oltre 500 ospiti in rappresentanza di 120 prestigiose aziende del panorama finanziario, industriale e dei servizi. Sono alcuni numeri della VI edizione dell'appuntamento che celebra i successi degli in house italiani, i TopLegal Corporate Counsel Awards. Protagonisti della serata, nella splendida cornice di Palazzo del Ghiaccio, i migliori team legali, tax, compliance, nonché i general counsel, i direttori tax e risorse umane delle principali società nazionali e internazionali presenti sul mercato italiano.
I premi sono dedicati alle società che hanno saputo implementare nei propri obiettivi di governance la valorizzazione di due principi trasversali al business e alle singole funzioni aziendali: la Diversity e la Corporate Social Responsibility.
L’operato di tutti i finalisti è stato valutato da una commissione tecnica composta da autorevoli general counsel e direttori affari legali, fiscali e societari della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale.
Anas si è aggiudicata il premio per la migliore direzione legale dell'anno, nel settore Infrastrutture e Trasporti, per aver contribuito alla prevenzione del contenzioso.
Scopri l'elenco completo dei finalisti
Leggi anche "FS Italiane si aggiudica il premio direzione legale dell'anno"