Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Trenitalia, il programma CartaFreccia celebra 10 milioni di iscritti

Oltre 30 miliardi di km percorsi e 5 miliardi di punti erogati negli ultimi 5 anni

CartaFreccia, il programma fedeltà dedicato ai viaggiatori Frecciarossa di Trenitalia che permette di accumulare punti viaggiando con le Frecce, Eurocity e Euronight, ha superato il traguardo dei 10 milioni di iscritti. Un successo che consolida la sua posizione come il primo programma di fedeltà nel settore dei trasporti in Italia, grazie all'ampio numero di clienti che ne fanno parte. Se ne parla in un articolo di FS News.

I numeri parlano chiaro: negli ultimi cinque anni, con oltre 110 milioni di biglietti Frecce emessi sono stati più di 5 miliardi di punti fedeltà erogati. I soci CartaFreccia hanno percorso un totale di 30 miliardi di chilometri, equivalente a cinque viaggi di andata e ritorno tra la Terra e il Pianeta Urano.

E per festeggiare il traguardo raggiunto, accanto al restyling delle tessere, il programma CartaFreccia dal 1° febbraio lancerà il concorso "Ripartiamo da 10", un’iniziativa che coinvolgerà tutti i soci, offrendo la possibilità di vincere premi giornalieri come buoni sconto e carte regalo Trenitalia. Vi sarà un'estrazione di 10 premi finali, che includono soggiorni nelle principali città italiane servite da Frecciarossa.

Articolo completo su FS News.

  FS News