Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Frecciarossa viaggia con voi anche su Facebook

Sbarca su Facebook con la sua pagina ufficiale il treno fiore all'occhiello della flotta Trenitalia

I treni Frecciarossa attraversano lo stivale raggiungendo la velocità massima di 300 km/h, entrando nel cuore delle grandi metropoli, accorciando le distanze e offrendo il massimo comfort.

Scegliere un treno Frecciarossa significa poter contare su collegamenti frequenti, partenze e arrivi direttamente nel centro-città, copertura territoriale delle grandi città con possibilità di scelta della stazione più comoda alle proprie esigenze. Un servizio che nel corso degli ultimi anni ha cambiato in meglio la vita lavorativa e il tempo libero di italiani e turisti.

Frecciarossa, prodotto di punta dell’offerta di Trenitalia, entrato ormai nell’immaginario popolare e divenuto sinonimo di italianità, affidabilità e avanguardia nel trasporto collettivo, è sempre più social.

FrecciarossaOfficial è la nuova pagina Facebook, che in pochissimo tempo ha già raggiunto 66 mila like. Attraverso questa pagina ufficiale del treno fiore all'occhiello della flotta Trenitalia si inaugura una modo ancora più diretto e veloce per comunicare e confrontarsi con i propri clienti, condividendo le principali notizie ed eventi. La pagina sarà anche un grande contenitore di preziosi contributi e suggerimenti offerti dagli stessi viaggiatori e da tutti i cittadini interessati al servizio.

Ludovica De Fusco