I Punto.exe vincono il contest "Sicurezza stradale in musica" promosso da Anas e Radio Italia
Virgin Records è l'etichetta che distribuirà il brano vincitore "(In)sicurezza"

Il 17 aprile si e' conclusa, con la vittoria del brano In(sicurezza) dei Punto.Exe, un giovane gruppo proveniente da Tolve in Basilicata, l’edizione 2018/19 di #Sicurezzastradaleinmusica, il contest organizzato da Anas e Radio Italia rivolto a gruppi e artisti emergenti di rap e trap, con brani sul tema della sicurezza stradale.
Dieci i finalisti, che si sono esibiti live davanti a una giuria composta, tra gli altri da Fedez, dal presidente di Radio Italia Mario Volanti e da Mario Avagliano, responsabile delle relazioni esterne e comunicazione di Anas.
Il gruppo vincitore, che si è visto assegnare anche il "premio social" e quello per la "miglior interpretazione", oltre alla soddisfazione di vedere la propria canzone incisa e distribuita da Virgin Records, si esibirà al prossimo concerto del primo maggio in programma a Roma, il 27 maggio aprirà in piazza Duomo, a Milano, il concerto "Radio Italia Live" e tanto altro!
Nel corso della finale sono anche stati premiati il cuneese Alex Lisa, in arte Leso, come miglior testo con il brano "Guida e basta" e i piacentini Dvmage, un gruppo formato da Vasco Cassinelli e Cristian Pinieri, 20 anni entrambi, cui è arrivato il riconoscimento per la migliore musica con "Dimenticare".
"Siamo soddisfatti di aver dato un contributo a scoprire nuovi talenti e a dar loro la possibilita' di intraprendere una nuova strada che speriamo porti al successo", ha commentato Mario Avagliano di ANAS.