Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

"Mothers. L'amore che cambia il mondo": Fs Italiane sostiene i diritti dellle donne

Alcuni scatti del progetto WeWorld in mostra fino al 10 maggio

Roma, 8 maggio 2015 - Ferrovie Italiane per il sociale e per la difesa dei diritti delle donne, soprattuto delle mamme. Saranno ancora in mostra per tutto il weekend, fino a domenica 10 maggio - festa della Mamma, appunto - le fotografie del progetto "WeWorld" sostenuto dal Gruppo FS. Dallo scorso 4 maggio, gli scatti intitolati “Mothers. L’amore che cambia il mondo” sono esposti a bordo dei Frecciarossa di linea Trenitalia e sono in mostra nei FrecciaClub di Roma e Milano.

Mothers. L’amore che cambia il mondo” arricchisce l’impegno di FS Italiane nel sociale: la rete degli Help Center (sportelli-antenna della rete di solidarietà cittadina), centri diurni e notturni, un centro di prima accoglienza per rifugiati politici, ma anche campagne di raccolta fondi da destinare a progetti sociali, oltre a partnership con altre imprese, concessione gratuita degli spazi di stazione a Enti locali, Fondazioni e Associazioni no profit, aiuti concreti durante le emergenze freddo.

 

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi aziende del Paese, la più importante realtà industriale nel settore ferroviario e Official Global Rail Carrier di Expo Milano 2015. Negli ultimi anni FS Italiane ha avviato un’importante politica di internazionalizzazione che ha ampliato i confini del portafoglio di business con particolare attenzione ai mercati in Germania, Francia, Olanda e Nord-Est Europa, portando anche al controllo – in Germania – di Netinera Deutschland.
 

MZ