Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

L'auto elettrica piace alla maggioranza dei cittadini europei, ma sarà veramente efficace per la salvaguardia della salute dei cittadini e del clima se si favorirà l'approvvigionamento energetico da fonti rinnovabili

"L'auto elettrica ama il green", un convegno a Milano il 24 gennaio prossimo

Milano, 13 gennaio 2012 - Si terrà il 24 gennaio prossimo al palazzo reale di Milano il convegno "L'auto elettrica ama il green", organizzato da Asso Energie Future, insieme con Aper e Assosolare, dedicato alla mobilità elettrica e alle rinnovabili.
L'auto elettrica piace alla maggioranza dei cittadini europei, ma sarà veramente efficace per la salvaguardia della salute dei cittadini e del clima se si favorirà l'approvvigionamento energetico da fonti rinnovabili.
All'evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Milano, è prevista la presenza del ministro dell'Ambiente Corrado Clini, dell'assessore alla Mobilità del Comune Pierfrancesco Maran; dell'assessore alla Mobilità del Comune di Napoli, Anna Donati; di Massimo Sapienza, presidente di Asso Energie Future; Agostino Re Baudengo, presidente di Aper; Ivan Maineri di Asso Solare; Andrea Baracco di Renault. Per le associazioni ambientaliste ci saranno Legambiente, Kyoto Club, WWF.