Rai Isoradio, Scarrone: "al via nuova stagione ricca di appuntamenti ed eventi speciali"
Al via palinsesto invernale con mix servizio pubblico e intrattenimento

“Isoradio non si ferma mai: è una vera e propria fucina di idee e proposte che arrivano anche dai nostri ascoltatori. Un mix di generi diversi, che bene si integra con l’infomobilità e il servizio pubblico”, dice Danilo Scarrone, direttore di Rai Isoradio.
Tutto è dunque pronto per un autunno ricco di appuntamenti, buona musica, cultura, eventi speciali e campagne di sensibilizzazione, al servizio di chi guida. “In questi mesi abbiamo svolto al meglio la nostra ‘mission’ di canale di servizio di pubblica utilità, informando tempestivamente gli automobilisti sui bollini rossi e neri, sulle emergenze, sui rallentamenti e sui lavori in corso”.
“Cambiare, innovare e sperimentare è in sintesi la nostra filosofia, sempre alla ricerca di nuovi linguaggi e di nuovi modi di comunicare. A breve riprenderà il consueto appuntamento con gli studenti italiani, che con i loro insegnanti visiteranno i nostri studi e potranno intervenire in diretta sui temi della sicurezza stradale tra i giovani”, conclude Scarrone.