Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Trasporti: Trentino, questionario on line su mobilità

Per conoscere le esigenze soprattutto dei pendolari

Trento, 11 febbraio 2014 - È attivo il nuovo questionario online promosso da Comune di Trento, Provincia e Trentino Trasporti per conoscere le abitudini e le esigenze di quanti, soprattutto pendolari, usano i mezzi pubblici per raggiungere il capoluogo per ragioni di studio, lavoro o svago.

L'indagine è rivolta ai residenti nei comuni di Trento, Lavis, Pergine, Albiano, Aldeno, Besenello, Calliano, Cimone, Civezzano, Fai della Paganella, Fornace, Garniga, Giovo, Mezzolombardo, Nave San Rocco, San Michele all'Adige, Terlago, Vigolo Vattaro, Zambana e rientra nello studio per l'analisi del nuovo sistema di trasporto pubblico in sede propria condotto da Trentino Trasporti in collaborazione con Comune, Provincia e Trentino Trasporti Esercizio. Lo studio prevede il potenziamento della ferrovia della Trento-Male' nel tratto tra la stazione di Zambana e la stazione di Mattarello.

È possibile compilare il questionario accedendo dal link riportato sul siti di Comune, Provincia, Trentino Trasporti Esercizio e Trentino Trasporti. Il questionario resterà online per un paio di settimane.
 

Fonte: Ansa