Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Viaggiare in auto, MetLife assicura i clienti Telepass

"Pronto, protetto… Via Più!" è la polizza anche per i momenti felici

Roma, 20 marzo 2014 – Una nuova polizza infortuni è attiva nel panorama delle assicurazioni per i viaggiatori che prediligono l’auto. Nei giorni scorsi MetLife, leader mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi di risparmio ed employee benefits, ha lanciato l’offerta realizzata per Telepass, società di Autostrade per l’Italia con circa 6 milioni di clienti.

La polizza si chiama “Pronto, Protetto...Via Più!” e garantisce all’assicurato una doppia protezione, intervenendo sia con una copertura contro gli imprevisti sia con un contributo per festeggiare i momenti felici della vita.

Valida sia in Italia che in tutto il mondo, in caso di infortunio la polizza copre gli indennizzi più tradizionali e utili servizi di assistenza come l'invio a domicilio di una babysitter, di un fisioterapista o di un infermiere. Ma ciò che differenzia “Pronto, Protetto...Via Più!”  è l’innovativa garanzia “Momenti Felici” che offre all’assicurato una somma pari a 500 Euro da utilizzare liberamente in caso di matrimonio, nascita o adozione di un figlio.

 

“MetLife vanta una riconosciuta esperienza nazionale e internazionale nella creazione di prodotti su misura come “Pronto, Protetto...Via Più!” pensati per aziende del mondo dei servizi – ha dichiarato alla presentazione Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italia –, in particolare nei settori dei servizi finanziari, delle public utilities, delle telecomunicazioni e della grande distribuzione organizzata. Si tratta di soluzioni che offrono alle aziende l’opportunità di creare valore e massimizzare la loyalty attraverso l’arricchimento e la differenziazione della propria offerta”.

  Il sito web dedicato