Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Know how Anas per tecnici coreani

Il tema della sicurezza stradale e dei sistemi di controllo del traffico al centro dell'incontro con la delegazione della Corea del Sud

Roma, 22 marzo 2017 - Si è tenuta oggi a Roma, nella sede della Direzione generale di Anas, la visita di una delegazione di Koroad, l’autorità società pubblica della Corea del Sud che gestisce la rete viaria nazionale del Paese asiatico rappresentata da Jung soon do, Capo della Divisione Sicurezza della Sede centrale, Hyun Cheol Seung, Direttore della Supervisione delle attrezzature e Kim Yong Man, Vice capo del personale.

 

Ad accogliere la delegazione sono intervenuti il dott. Crocco Responsabile dei rapporti internazionali, l’Ing. Roberto Mastrangelo, l’Ing. Luigi Carrarini, Laurent Franciosi di AIE e Leonardo Annese funzionario rapporti internazionali. Il tema della sicurezza stradale e dei sistemi di controllo del traffico in uso da parte di Anas rappresentati dall’Ing. Mastrangelo hanno costituito il cuore dell’incontro.

 

L’incontro ha portato alla luce i punti di interesse comune in particolare sul progetto Smart Roads su cui è intenzione di procedere a successivi incontri per confrontare le tecnologie e le esperienze nel settore.

La visita alla sala operativa ha particolarmente interessato gli ospiti coreani che hanno potuto assistere in tempo reale agli interventi operati dall’Azienda sulla propria rete stradale.