Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: al via lavori di manutenzione per oltre 4,5 milioni di euro

In Gazzetta Ufficiale tre esiti di gara

Cosenza, 26 novembre 2014 - L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale tre esiti di gara per lavori di manutenzione straordinaria sull’autostrada A3 “Salerno–Reggio Calabria”, per un investimento complessivo di oltre 4,5 milioni di euro.

La prima gara prevede i lavori di manutenzione straordinaria, per il ripristino della pavimentazione, in tratti saltuari dell’A3, dal km 253,000 al km 225,200, in carreggiata nord. L’appalto è stato aggiudicato all’ATI Costruzioni Lucia Srl – Gravino Luciano Gregorio, con sede a Maida (CZ).

La seconda gara riguarda i lavori di manutenzione straordinaria di sistemazione delle strutture ammalorate dei viadotti, nel tratto di A3 compreso tra il km 0,000 e il km 2,500. L’appalto è stato aggiudicato all’impresa Sintec srl, con sede a Bari.

La terza gara riguarda i lavori di manutenzione del sovrappasso “Via Casa Savoia di Gallico” (ex SS 184 “Delle Gambarie”), al km 438,000 dell’A3. L’impresa aggiudicataria è la Costruzioni D.O.C. srl con sede a Napoli

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it