Abruzzo, Anas: assegnati due appalti per i lavori di ripristino delle scarpate lungo la SS81 "Piceno Aprutina", in provincia di Teramo
In Gazzetta Ufficiale gli esiti di gara per un importo complessivo di 1,8 milioni di euro
L’Aquila, 14 novembre 2014 – L’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, venerdì 14 novembre, gli esiti di due gare d’appalto dell’importo complessivo di un milione e 800mila euro circa, per il completamento dei lavori di ripristino delle scarpate lungo la strada statale 81 “Piceno Aprutina”, in provincia di Teramo.
Il primo appalto, dell’importo di oltre un milione di euro, riguarda gli interventi di ripristino in corrispondenza del km 62,900 della strada statale 81, tra i comuni di Cermignano e Cellino Attanasio, ed è stato assegnato all’impresa Costruzioni Primavera Florideo S.p.A. di San Martino sulla Marrucina (in provincia di Chieti).
Il secondo appalto, dell’importo di oltre 750mila euro, prevede gli interventi di ripristino all’altezza dei km 48,450, 57,550 e 60,650 della strada statale 81, nei comuni di Teramo, Penna Sant’Andrea e Cermignano, ed è stato assegnato all’impresa Luongo Pasqualino di Cervinara (in provincia di Avellino).
Per entrambi gli appalti il termine stabilito per l’esecuzione dei lavori, che sono stati consegnati alle due imprese appaltatrici nei giorni scorsi, è di 90 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.