Abruzzo, Anas: assegnato l'appalto per i lavori di adeguamento dello svincolo di Roccascalegna sulla strada statale 652 "di Fondovalle di Sangro", in provincia di Chieti
L'appalto prevede un investimento complessivo di 1 milione e 800mila euro
L’Aquila, 21 ottobre 2013 - L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale l’esito della gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di adeguamento della viabilità presso lo svincolo di Roccascalegna, sulla strada statale 652 “di Fondovalle di Sangro”, in provincia di Chieti.
L’intervento è finalizzato al miglioramento planimetrico dello svincolo, con aumento delle corsie di accelerazione e decelerazione per agevolare l’interscambio dei flussi di traffico sulle rampe di accesso e di uscita dalla strada statale.
L’appalto prevede un investimento complessivo di 1 milione e 800mila euro ed è stato assegnato all’Associazione Temporanea di Imprese ROMEI Srl - Tazzioli e Magnani Srl, con sede a Castelnovo ne’ Monti (provincia di Reggio Emilia).
Il termine stabilito per l’esecuzione dei lavori è di 180 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.