Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Anas, Lombardia: oggi in Gazzetta Ufficiale pubblicato l'esito di gara per progettazione esecutiva, esecuzione e manutenzione triennale degli impianti tecnologici della galleria di 'Albogasio' e della 'Dogana' lungo la SS340

Gli interventi richiedono un investimento complessivo di quasi 1 milione e 500 mila euro e si inseriscono nell'ambito dei lavori di adeguamento da Cim

Milano, 27 giugno 2011 - L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale l’esito del bando di gara relativo alla progettazione esecutiva, esecuzione e manutenzione triennale degli impianti tecnologici di gestione e supervisione della galleria di ‘Albogasio’ e della ‘Dogana’ lungo la SS340, nell’ambito dei lavori – in corso di esecuzione – per l’adeguamento da Cima di Porlezza al Confine di Stato.
L’impresa aggiudicataria che ha proposto l’offerta economicamente più vantaggiosa, tra le 5 partecipanti, è risultata la Pagano & Ascolillo Energy and Tecnology S.p.A. con sede in San Pietro al Tanagro (SA) per l’importo di quasi 1 milione e 500 mila euro.
L’apertura al traffico del completamento della variante di ‘Valsolda’, lungo la strada statale 340 “Regina” avverrà entro il 1° marzo 2012.
Per informazioni dettagliate su tutte le gara: www.stradeanas.it.