Autostrada Pedemontana Lombarda: Luigi Roth confermato presidente
Nel nuovo cda, oltre a Roth, Guido Reggiani, Donatella Maria Rosa Scaravilli, Eva Lorenzoni, Andrea Potukian

L’Assemblea degli Azionisti di Autostrada Pedemontana Lombarda ha confermato Luigi Roth alla presidenza della Società. La notizia è stata diffusa in un comunicato stampa ufficiale.
La nomina di Roth valorizza un percorso avviato più di due anni fa, che ha portato alla ripartenza del progetto di quella che è oggi la più importante opera pubblica in fase di realizzazione in Italia.
Grazie alla collaborazione con Regione Lombardia, azionista di maggioranza, con il concedente CAL, e con gli altri stakeholder – in primis i sindaci dei Comuni coinvolti dal passaggio dell’opera e le altre istituzioni del territorio – la presidenza Roth ha segnato una svolta nel percorso di rilancio della società Autostrada Pedemontana Lombarda e delle opere di realizzazione delle ultime tratte dell’infrastruttura, che sarà completata entro il 2031.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta quindi così composto: Luigi Roth (Presidente), Guido Reggiani, Donatella Maria Rosa Scaravilli, Eva Lorenzoni, Andrea Potukian.