Basilicata: al via i lavori sul raccordo "Sicignano-Potenza" e sulle SS 598 "Fondo Valle Agri" e 92 "Dell'Appennino Meridionale"
L'investimento complessivo ammonta a quasi 2 milioni di euro
Potenza, 23 giugno 2014 - L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale due esiti di gara, per lavori, sul raccordo autostradale “Sicignano–Potenza” e sulle strade statali 598 “Fondo Valle Agri” e 92 “Dell’Appennino Meridionale”, per un investimento complessivo di quasi 2 milioni di euro.
La prima gara riguarda i lavori di intervento di riparazione delle barriere di sicurezza e della segnaletica verticale e marginale sul raccordo autostradale “Sicignano – Potenza”. L’impresa aggiudicataria è la Fegotto Costruzioni SAS di Giuseppe Cruciata & C., con sede a Calatafimi (TP).
La seconda gara prevede i lavori di manutenzione straordinaria per il completamento del risanamento strutturale dei viadotti “Castelvetro”, “Aspro” e “Iannice”, sulla strada statale 598 “Fondo Valle Agri”, nonché il ripristino strutturale dell’opera d’arte “Il ponticello” sulla statale 92 “Dell’Appennino Meridionale”.
L’appalto è stato aggiudicato all’ impresa Basile Carlo, con sede a Cirò Marina (KR).
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it