Basilicata, Anas: due gare d'appalto per un investimento complessivo pari a 14 milioni di euro
Interessati il raccordo Sicignano-Potenza e la statale 106 "Jonica"
Potenza, 11 settembre 2011 - Domani l’Anas pubblicherà in Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per interventi sulla rete lucana per un investimento complessivo pari a 14 milioni di euro.
La prima gara interesserà il raccordo autostradale “Sicignano-Potenza” e sarà finalizzata al completamento del ripristino strutturale degli impalcati dei viadotti “Marmo”, “Torre I” e Torre II”, in entrambe le carreggiate. L’importo dei lavori è pari a oltre 10 milioni di euro, interamente finanziati con risorse dell’Anas, e l’intervento dovrà essere concluso in 760 giorni dalla data di consegna. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 4 novembre 2014.
La seconda gara riguarda invece la strada statale 106 “Jonica”, ed è finalizzata all’adeguamento degli impianti tecnologici presenti all’interno della galleria “Scanzano”. L’importo dei lavori è pari a 3 milioni e 700 mila euro e il tempo utile per l’ultimazione è fissato in 210 giorni dalla consegna. Per questa gara, le offerte vanno inviate entro le ore 12 dell’8 ottobre.
Le offerte vanno inviate a: Anas SpA – Compartimento della Viabilità per la Basilicata - Via Nazario Sauro – 85100 Potenza. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.