Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Basilicata, Anas: in Gazzetta Ufficiale un bando di gara per lavori di pavimentazione sulla SS585 "Fondo Valle del Noce"

L'appalto prevede un investimento di oltre 700 mila euro

Potenza, 6 luglio 2016 - E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, mercoledì 6 luglio 2016, un bando di gara per l’appalto relativo ai lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della sovrastruttura stradale lungo tratti saltuari della strada statale 585 “Fondo Valle del Noce” compresi tra il km 0,000 ed il km 10,000 e tra il km 16,000 ed il km 26,000, tra i territori comunali di Maratea e Trecchina, in provincia di Potenza.

I lavori permetteranno di innalzare gli standard di sicurezza e di migliorare la percorribilità di una delle arterie stradali lucane maggiormente interessate da elevati volumi di traffico.
La strada statale 585 “Fondo valle del Noce”, infatti, costituisce il principale collegamento della costa tirrenica lucana e dell’alta Calabria, nonché del comprensorio del Lagonegrese con l’autostrada A3 “Salerno–Reggio Calabria”.
Gli interventi relativi all’appalto – del valore complessivo di oltre 700 mila euro – prevedono un tempo di esecuzione pari a 90 giorni, decorrenti dalla data del verbale di consegna.

Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 21 luglio 2016 presso Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Basilicata, Via Nazario Sauro – 85100 – Potenza, con indicazione “Ufficio Gare e Contratti”.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it