Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Calabria, Anas: in Gazzetta Ufficiale due esiti di gara per la manutenzione straordinaria

I lavori si svolgeranno sulle statali 107 e 682 e sul Raccordo autostradale di Reggio Calabria, per un investimento complessivo di oltre 1 milione di euro

Catanzaro, 29 gennaio 2014 - L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale due esiti di gara per lavori di manutenzione straordinaria sulle strade statali calabresi, per un investimento complessivo di oltre 1 milione di euro.

 
La prima gara prevede interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino, il risanamento e l’impermeabilizzazione delle strutture portanti del ponte “Mussano”, al km 33,900 della strada statale 107 `Silana Crotonese`, in provincia di Cosenza.
L’ esito di gara rientra tra gli interventi urgenti previsti dal ‘Decreto del Fare’ per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria, definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, e i lavori sono stati consegnati già nel mese di dicembre 2013. L’appalto è stato aggiudicato alla A.T.I. COSTRUZIONI RUBERTO SRL – LEONARDO GROUP SRL.


La seconda gara riguarda interventi di pavimentazione sulla strada statale 682 “Jonio – Tirreno” e sul Raccordo autostradale di Reggio Calabria, in provincia di Reggio Calabria. L’appalto è stato aggiudicato alla società SALVATORE SIRACUSA, con sede a Catanzaro (CZ).

 

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it