Calabria, Anas: lunedì in Gazzetta Ufficiale un bando di gara per i lavori di adeguamento delle strutture e degli impianti tecnologici della galleria Sansinato, sulla strada statale 280 "Dei Due Mari"
L'intervento prevede un investimento complessivo di oltre 6,1 milioni di euro
Catanzaro, 18 ottobre 2013 - Sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì l’Anas pubblicherà un bando di gara relativo ai lavori di manutenzione straordinaria finalizzati all’adeguamento delle strutture e degli impianti tecnologici della galleria “Sansinato”, ubicata al km 30,085 della strada statale 280 “Dei Due Mari”, a Catanzaro.
Il bando, che prevede un investimento di oltre 6 milioni e 100 mila euro, rientra tra gli interventi urgenti previsti dal “Decreto del Fare” per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
La durata per l’esecuzione dei lavori è di 303 giorni. Nell’appalto sono anche compresi ulteriori 1095 giorni per la manutenzione degli impianti.
Il capitolato di oneri e la documentazione complementare sono visionabili presso l’Ufficio Gare e Contratti nei giorni martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Le offerte vanno inviate entro le ore 12:00 del 16 dicembre 2013 a: Anas SpA - Compartimento della Viabilità per la Calabria – Ufficio Gare e Contratti - Via E. De Riso, 2 - 88100 Catanzaro.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.