Campania, Anas: assegnati tre appalti per un investimento complessivo di oltre 2 milioni di euro
In Gazzetta Ufficiale gli esiti delle gare per i lavori sulle strade statali 7 bis "Terra di Lavoro" e 7 "Appia"
Napoli, 9 febbraio 2015 – L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale tre esiti di gara, per lavori, sulle strade statali 7 bis “Terra di Lavoro” e 7 “Appia”, tra le provincie di Caserta e Avellino, per un investimento complessivo di oltre 2 milioni di euro.
La prima gara prevede interventi finalizzati al miglioramento delle condizioni statiche e della risposta sismica del viadotto presente al km 18,630 della strada statale 7 bis “Terra di Lavoro”, nel Comune di Teverola, in provincia di Caserta. L’appalto è stato aggiudicato alla società Imedil Srl, con sede a Quarto (NA).
La seconda gara riguarda lavori per il miglioramento delle condizioni statiche e della risposta sismica del cavalcavia presente al km 18,410 della strada statale 7 bis “Terra di Lavoro”, nel Comune di Teverola, in provincia di Caserta. L’impresa aggiudicataria è la Ri.Fra Costruzioni di Ferriero Carmela in avvalimento con I.C.M. Srl, con sede a Trentola Ducenta (CE).
La terza gara concerne i lavori finalizzati al miglioramento delle condizioni di sicurezza del viadotto “Fossi”, al km 310,768 della strada statale 7 “Appia”, nel Comune di Manocalzati, in provincia di Avellino. L’impresa aggiudicataria è la Romar Srl, con sede a Cesinali (AV).
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it