Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Campania, Anas: gara per lavori sulla strada statale 7 IV "Domitiana", in provincia di Caserta

L'intervento richiede un investimento di oltre 3 milioni di euro

Napoli, 16 dicembre 2014 – L’Anas pubblicherà domani 17 dicembre 2014 sulla Gazzetta Ufficiale, un bando di gara, per lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 7 IV “Domitiana”, per un importo complessivo di oltre 3 milioni di euro.



I lavori riguardano, in particolare, gli interventi di potenziamento della sicurezza stradale e la razionalizzazione delle intersezioni a raso, in prossimità dei km 7,500, 11,950, 22,700 e 23,100 della statale, nel Comune di Mondragone, in provincia di Caserta.

 

Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 520 giorni dalla data del verbale di consegna.

 

Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Campania – Viale Kennedy, 25 entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 gennaio 2015.



Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it