Dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, V. I. A alla Tangenziale di Reggio Emilia
Verifica di assoggettabilità ambientale della Tangenziale nord di Reggio Emilia nel tratto da San Prospero Strinati a Corte Tegge.
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 236 del 8-10-2010 il comunicato del MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE recante "Verifica di assoggettabilità ambientale concernente il progetto denominato Tangenziale nord di Reggio Emilia nel tratto da San Prospero Strinati a Corte Tegge, presentato dalla Società ANAS S.p.A.
Con la determinazione direttoriale DVA-2010-0022376 del 22 settembre 2010 della Direzione Generale per le Valutazioni Ambientali del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare e' stato disposto parere negativo all'esclusione dalla procedura di V.I.A. del progetto denominato Tangenziale nord di Reggio Emilia nel tratto da San Prospero Strinati a Corte Tegge, presentato dalla Società ANAS S.p.A.
L’atto può essere impugnato dinanzi al T.A.R. entro sessanta giorni, o con ricorso al Capo dello Stato entro centoventi giorni, a decorrere dalla data della pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale.