Flash news Infrastrutture:
 
 

Briciole di pane

Friuli Venezia Giulia, Anas: domani in pubblicazione un bando di gara da quasi due milioni di euro

Lavori di manutenzione degli impianti elettrici e tecnologici su alcune delle strade

Trieste, 28 febbraio 2012 - L'Anas domani pubblicherà in Gazzetta Ufficiale un bando di gara relativo ai lavori di manutenzione degli impianti elettrici e tecnologici su alcune delle strade in gestione al Compartimento del Friuli Venezia Giulia.
L’importo dei lavori ammonta a circa due milioni di euro, esclusa iva, e si svilupperà, nel triennio 2012-2014 lungo diverse direttrici, nell’ambito dell’’intero territorio regionale.
L’intervento che dovrà concludersi entro 1095 giorni dalla data di consegna dei lavori, rientra in un più ampio programma di manutenzioni straordinarie attivato dal Compartimento della Viabilità per il Friuli Venezia Giulia e contribuisce al mantenimento della piena funzionalità delle strade affidate alla gestione Anas con particolare attenzione alla sicurezza degli utenti della strada.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 marzo 2012 presso la sede del Compartimento Anas per la Viabilità del Friuli Venezia Giulia in Via Fabio Severo 52, a Trieste. 
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.