Infrastrutture, agenda parlamentare 11 - 15 maggio 2015
Sintesi delle attività del Parlamento d'interesse del settore
Camera dei Deputati
Aula
Venerdì 15 maggio inizierà la discussione generale della proposta di legge n. 3008 “Disposizioni in materia di delitti contro la pubblica amministrazione, di associazioni di tipo mafioso e di falso in bilancio” (approvata dal Senato). Relatore Ermini (PD).
Commissioni
Commissione II Giustizia (sede referente)
Da martedì 12 a giovedì 14 maggio proseguirà l’esame della proposta di legge n. 3008 “Di-sposizioni in materia di delitti contro la pubblica amministrazione, di associazioni di tipo mafioso e di falso in bilancio” (approvata dal Senato). Relatore Ermini (PD). Il termine per la presentazione degli emendamenti scade lunedì 11 maggio, alle ore 13.
Senato della Repubblica
Commissioni
Commissione 2ª giustizia (sede referente)
Mercoledì 13 maggio proseguirà l’esame del disegno di legge n. 859 “Modifiche al codice penale, all’art. 380 del codice di procedura penale e al codice della strada, in materia di omicidio stradale” Relatore Cucca (PD).
Commissione 8ª Lavori pubblici (sede referente)
Martedì 12 maggio proseguirà l’esame del disegno di legge n. 1678 “Delega al Governo per l’attuazione di direttive Europee su appalti e concessioni”. Relatori Esposito (PD) e Pagnon-celli (FI-PDL).
Martedì 12 maggio proseguirà l’esame del disegno di legge n.1881 “Istituzione di una Com-missione parlamentare di inchiesta sugli appalti pubblici e sui fenomeni della corruzione e della collusione ad essi correlati”. Relatore Filippi (PD).