Infrastrutture, agenda parlamentare 17-21 marzo 2014
Sintesi delle attività del Parlamento d'interesse del settore
Aula della Camera
Lunedì 17 marzo, ore 11
Discussione del disegno di legge n. 2012-A “Conversione in legge del decreto-legge 28 gennaio 2014, n. 4, recante disposizioni urgenti in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all'estero, nonché altre disposizioni urgenti in materia tributaria e contributiva e di rinvio di termini relativi ad adempimenti tributari e contributivi” (approvato dal Senato). Relatore Sanga (PD).
Martedì 18 marzo, ore 11
Esame delle questioni pregiudiziali al disegno di legge n. 2162 “Conversione in legge del decreto-legge 6 marzo 2014, n.16, recante disposizioni urgenti in materia di finanza locale, e di servizi nelle istituzioni scolastiche”. Relatori Melilli (PD) e Bernardo (NCD).
Commissioni della Camera
Commissioni riunite V Bilancio e VI Finanze (sede referente)
Martedì 18 marzo
Esame del disegno di legge n. 2162 “Conversione in legge del decreto-legge 6 marzo 2014, n.16, recante disposizioni urgenti in materia di finanza locale, e di servizi nelle istituzioni scolastiche”. Relatori Melilli (PD) e Bernardo (NCD).
Commissione VIII Ambiente, Lavori pubblici (audizioni)
Giovedì 20 marzo, ore 9,30
Seguito dell’audizione del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Lupi, sulle linee programmatiche del suo dicastero, per le parti di competenza (la precedente audizione si è svolta martedì 11 marzo).
Commissioni del Senato
Commissione 5ª Bilancio (procedure informative)
Mercoledì 12 marzo, ore 14,30
Indagine conoscitiva sullo stato delle procedure di revisione della spesa pubblica: audizione del Commissario straordinario per la spending review, Cottarelli (la precedente audizione si è svolta mercoledì 12 marzo).